martedì 30 ottobre 2012

CAMPO 1 - BORGOMASINO 2

Si incomincia ad avere un'identità di gioco e a prendere il ritmo giusto, ma dobbiamo essere consapevoli che siamo solo all'inizio! Vittoria meritata, un autogol e una splendida rete del goleador di giornata Stefano David Arancio Beckham ci regalano i 3 punti! Avanti così!

LA DIRIGENZA

lunedì 22 ottobre 2012

BORGOMASINO 5 - ESPLORATORE AZZURRO 0

Gruppo e gioco ritrovati alla grande, il punteggio é un di più, non ci deve condizionare in quanto dei 9 punti fatti, l'esploratore azzurro ne ha fatti ben 6 con Vistrorio Red e Real Chivasso che occupano da inizio campionato le ultime 2 posizioni, gli altri 3 li hanno poi fatti con l'Indipendiente che attualmente ha i nostri punti, ma che anche l'anno scorso abbiamo comodamente domato senza grandi problemi. Nelle prime posizioni, la bagarre tra Baldissero, Rivarolo e Samone ci regala un altro punto e ci porta a -5 dalla vetta. Sabato si va a Bairo alle 18:00 per giocarci altri 3 punti in palio con il Campo, partita non facile, hanno 3 punti in più di noi, e sopratutto hanno pareggiato in casa del Samone, massima concentrazione!

LA DIRIGENZA 

lunedì 15 ottobre 2012

RIVAROLO 3 - BORGOMASINO 1

1° tempo 1 a zero per noi su rigore con almeno altre 2 limpide occasioni sprecate. 2° tempo ancora un'occasione sprecata (palo pieno di S.Arancio) e poi il tracollo!! Risultato finale troppo severo? forse... le partite però durano 70 min... infine la sfortuna che ci perseguita, anche Gianca fuori, speriamo di recuperare forze e uomini per sabato, in casa contro un'Esploratore Azzurro sconfitto in casa dal Samone. E' vero che siamo penultimi, é anche vero che abbiamo fatto punti solo con chi ne ha quanti ne abbiamo noi o che non ne ha ancora fatti, però siamo ancora a 6 punti dalla vetta con un sacco di partite da giocarci sopratutto in vista del recupero di tutti gli infortunati. FORZA BORGO!

LA DIRIGENZA

martedì 9 ottobre 2012

BORGOMASINO 2 - REAL IVREA 2

Un pareggio acciuffato dagli avversari nei minuti di recupero dopo una strepitosa doppietta del Capitano ci lascia a metà classifica. Dopo 3 partite abbiamo 4 punti fatti con i due fanalini "Reali" di coda Chivasso e Ivrea. Venerdì sera ore 21 ci aspetta il Rivarolo sul sintetico, bisognerà dare tutto!

LA DIRIGENZA

lunedì 1 ottobre 2012

BORGOMASINO 0 - SAMONE 3

Risultato anche troppo pesante per una squadra decimata dalle assenze che sul punteggio di 0-1 avrebbe potuto rimettere in carreggiata la partita se l'incornata di Gianca si fosse trasformata in gol anziché schiantarsi tristemente sul palo... ora é necessario rimboccarsi le maniche e alzare la testa concentrandosi sulla partita di sabato prossimo con il Real Ivrea, sempre al campo di Borgomasino alle 15. FORZA BORGO!!

LA DIRIGENZA