Partita gradevole e combattuta. Mai priva di emozioni, con un gran primo tempo della nostra compagine ed una seconda frazione comprensivamente volta a difendere il risultato vista l'aumentata pressione degli avversari.
*Costa (portiere): voto 6
Buona partita, non priva di qualche rinvio errato. Copre comunque discretamente bene i propri pali. Incolpevole sulla bella girata dell'attaccante avversario nell'occasione del goal. Sufficiente
*Rudy (difesa): voto 5,5
Partita forse viziata da un dolorino al retto femorale, però certamente più sotto tono rispetto ad altre prestazioni. Qualche errore di troppo in fase di disimpegno ma in ogni caso sempre massimo impegno.
Cesco (difesa): voto 6
Nessun intervento da segnalare. Si limita alla fase di copertura nella porzione di gioco di massima pressione avversaria.
*Roby A. (difesa): 6+
Un bella partita in fase difensiva. Da segnalare - rispetto ai suoi standard - un paio di errori di posizione che costringono i compagni di reparto al recupero affannoso. Esce per infortunio (schienata a terra dopo generoso intervento aereo) nel momento in cui probabilmente sarebbe stato più utile ed efficace. Forza Roby.
Steo F. (difesa): voto 6
Senza lode nè infamia nel momento di massima pressione avversaria. Si coordina positivamente con i compagni di reparto per ottenere il maggior bottino. Risultato ottenuto.
*Gianca (difesa): voto 7
Sicuramente uno dei migliori in campo. Il nostro finnico non ha un compito facile nel marcare l'esperto e smaliziato attaccante brizzolato avversario; ma vince sicuramente ai punti la sfida personale nonostante l'antagonista riesca a battere il nostro portiere proprio liberandosi con destrezza dell'asfissiante marcatura del nostro Gianca. Comunque grande partita!
Roby S. (difesa): voto 6
Sostituisce il compagno infortunato riuscendo a mantenere il punteggio a nostro vantaggio, nonostante l'elevata confusione delle squadre nei minuti finali.
* Preston (difesa): voto 6
Partita di ordinaria amministrazione. Da lui ci si aspetta però sicuramente molto di più nella fase di spinta. L'ennesima licenza (militare) mancata lo costringe alle corse affannose per poter seguire la propria squadra e questo forse pesa sulla sua freschezza atletica.
Stefano A. (difesa): voto 6
Pochi determinanti interventi per poter guadagnare più punti di una sufficienza comnunque meritata.
*Carlo A. (centro): voto 6
Come sempre ottima tecnica e buon dinamismo per 25 minuti. Poi cala fino a scemare nel secondo tempo. In ogni caso positivo.
Loris (centro): s.v.
Entra nel momento di massima pressione avversaria e partire con sgroppate in fascia non è per nulla semplice. Da riproporre.
*Gianluca (centro): voto 6+
Buon primo tempo nel quale giostra benissimo tutta la nostra squadra. Cala vistosamente nel secondo tempo durante il quale a causa della spinta avversaria comincia ad innervosirsi inveendo contro i compagni. Comunque bella prestazione.
* Simo (centro): voto 6+
Al contrario del compagno di reparto Gianlu, un primo tempo in ombra ma un grande secondo tempo nel quale contrasta bene e con grande impegno tutte le iniziative del Piverone.
*Ricky (centro): voto 6,5
Dopo qualche corsa priva di risultati...scambia bene con Mattia e si proietta al centro dell'area avversaria. Con un gran tocco supera il buon portiere avversario mettendo maggiormente al sicuro il punteggio (2-0).
Luca (centro): s.v.
Pochi minuti che servono a registrare un paio di sue burrascose azioni in fascia. Grande impegno, pochi risultati, comunque sempre mitico!!!
*Mattia (attacco): 6
Analizzando la concretezza del suo ruolo (attaccante) il voto sarebbe stato decisamente sotto la media. Valutando invece il sacrificio a favore della squadra (creazione di spazi in avanti, fasi di copertura difensive all'occorrenza, proiezioni offensive) i punteggi salgono certamente a suo favore. Ottimo il palleggio con Ricky nell'azione del raddoppio. Da rivedere.
*Marino (attacco): voto 7+
Certamente il migliore. Gran goal, ottimi spunti, importanti assist ai compagni. Se la partita prende una certa direzione è sicuramente merito suo. Cala ovviamente nella ripresa a causa del pressing avversario. Grande Marino...corri Marino!!!
In panchina: Christian (c) - Diego (c)
Nessun commento:
Posta un commento