Squadra concentrata, dinamica, grintosa e affamata di vittorie.
Un Borgo che con forza sconfigge l'ottimo (durante tutta la stagione) Leinì stupendo gli avversari per la grande voglia di vittoria e legittimando questo secondo posto ottenuto con un giorne di ritorno stupendo.
Grandi ragazzi, un grande in bocca al lupo a tutti noi per la prossima stagione in ECCELLENZA B!!!!
Costa (portiere): Voto 9
Letteralmente uno dei due principali attori del grande risultato ottenuto in questa ultima giornata. Il suo guizzo nel primo tempo proteso a contrastare il tiro del bomber avversario ad un metro dalla porta e il grandioso colpo di reni del secondo tempo a togliere letteralmente il pallone da sotto il "sette", gli fanno guadagnare il premio di "best player" anche a dire degli avversari.
Grandissimo Costa!
Rudy (difesa): Voto 6,5
Buona prestazione. Ordinata e priva di errori. Regolare nelle chiusure, forse troppo vigoroso in certe occasioni, ma l'ultima partita del campionato concede anche questo. Bene così.
Nicola (difesa): Voto 6,5
A parte qualche scalata difensiva mancata, si comporta discretamente contro una delle coppie offensive più difficili del torneo. I suoi grintosi colpi di testa da kamikaze (nel bene e nel male) causano l'unico vero spavento di tutta la nostra stagione. Fortunatamente niente di grave, speriamo che sia finito tutto bene anche all'avversario che purtroppo ha dovuto usufruire dell'assistenza medica.
Gianca (difesa): Voto 7,5
Ottimo in tutte le chiusure. Nulla può nelle occasioni dei due vincenti contropiedi avversari. Si conferma il miglior partner centrale al nostro mitico Fabry.
Cesco (difesa): Voto 6+
Senza lode nè infamia. Onestamente il calcio di rigore (a favore degli avversari su mio presunto fallo...) con il pallone che rimbalzava sulla mano solamente appoggiata al volto non l'avrei concesso nemmeno se fosse stato a nostro favore...Sicuramente migliorabile qualche impostazione in fase di ripartenza dopo aver recuperato il pallone dalle azioni offensive avversarie.
Stefano David Arancio (difesa): Voto 6,5
Entra nel secondo tempo e controlla con ordine la sua fascia. Sempre preciso e propositivo.
Dome (difesa): Voto 6,5
Entra nella ripresa per coprire una zona che lui non ama molto...quella centrale difensiva. Si comporta bene e senza infamia nè lode porta al termine senza grosse sbavature la sua prestazione.
Stefano (difesa): Voto 6+
Buona prestazione nonostante la partecipazione ai pochi restanti minuti della seconda frazione di gioco. Anche lui si dedica con grinta alla difesa del grande ed importante risultato.
Luca Pantera (difesa/centro): Voto 6+
Sempre con grande impegno, fresco della vacanzina romagnola, completa questa sua prima positiva stagione nel Borgo. Bravo!
Dario (centro): Voto 7
Prestazione di grande sacrificio nel primo tempo. Nella seconda metà della partita, sfruttando anche la stanchezza ed il nervosismo degli avversari, riesce a concretizzare i suoi sforzi con un grande goal. Voluto o no??? Non importa, Dario c'è e si vede!
Simo (centro): Voto 6+
Prestazione un po' sotto tono. Dalle sue ultime prestazioni ci si aspettava certamente di più anche se la qualità è sempre una caratteristica delle sue giocate.
Roby (centro): Voto 6+
Grintoso come sempre, non si lascia sfuggire niente...nemmeno le male parole lanciate dalla panchina avversaria! Si controlla e termina la sua frazione senza infamia! bene così.
Diego (centro): Voto 6
Sarà perchè siamo all'ultima partita, sarà perchè è in procinto di partire per una rilassante vacanza, sarà perchè è stanco...ma quest'ultima partita coincide con la sua prestazione più insoddisfacente. Quando c'è in genere si vede (e si sente...), questa volta no! Meglio così, una volta tanto la sua corsa non serve!
Ricky (centro): Voto 7
Il capitano ha voglia di vincere e si vede. Nervoso, grintoso, volenteroso gioca su tutti i palloni con gran dinamismo. Grande quantità, meno qualità del solito ma nell'unica occasione... la concretezza dei migliori: goal di puntone sporco che ci permette di passare in vantaggio per la terza volta!
Ibra (attacco): Voto 6,5
Sempre rapido e sgusciante. Meno concreto e preciso di altre partite ma sempre pericoloso e fastidioso per la difesa avversaria. Buona prestazione!
Claudio Puma (attacco): Voto 6
Impegno ed intelligenza nel contenere le polemiche ed i nervosismi avversari.
Manca solo il goal...!!! (o forse anche qualcos'altro??? Cla dillo tu!!!)
Marino (attacco): Voto 9
Ecco il secondo attore (con Costa) di questa grande vittoria. E' il nostro bomber, è il capocannoniere del Campionato Amatori. I goal li deve fare e nell'ultima giornata li fa!
Una tripla che lo proclama Best Scorer del match e dell'intera stagione! Dopo due reti di rapina chiude la partita con l'eurogoal che non ti aspetti azzerando così anche le speranze di recupero degli avversari. Grandioso Mari!
Frank (coach): Voto 8
Come al solito molto riflessivo. In questa ultima giornata permette a tutti i giocatori di realizzare la propria voglia di giocare.
Grande motivatore, la sua formazione si conferma equilibrata e vincente!
Nessun commento:
Posta un commento