(segue)
I nuovi innesti non migliorano la situazione. Di tutti, solo Diego entra bene nel gioco con dei buoni interventi sia in fase difensiva che di impostazione.
Abbassiamo (peggiorandolo) il nostro livello di gioco. Giochiamo come loro, senza più passaggi vicini, triangolazioni e/o fraseggi, bensì con soli lanci ad occhi chiusi...
Le due squadre giocano male non come ci si sarebbe atteso da formazioni di alta classifica.
Una punizione dal limite della nostra area risulta deleteria. Il loro uomo tira, Gianca litiga con il pallone e con la "collaborazione" di un avversario devia il pallone. Christian non trova l'intervento intuitivo e la palla si insacca. 2-0. Partita finita? Vista l'ultima prestazione con USD La Palma (nella cui partita avevamo realizzato - pareggiando - due reti negli ultimi 7 minuti) non si direbbe, ma la squadra è sfiduciata e priva di idee. Ed i cambi del coach certamente non favoriscono una possibile rimonta, escono infatti anche bomber Marino e Riccardo.
Si attende così solo il termine della partita che arriva lentamente fino al fischio dell'arbitro.
Prestazione deludente...
Giocando così sono da rivedere sicuramente i nostri obiettivi e le nostre aspettative!
Alla prox raga!
Il Preciso
E' un incidente di sicuro.
RispondiEliminaSvegliarsi e tirare su la testa!!
Dalla prossima sono sicuro che il rullo compressore Borgomasino tornerà a funzionare.
Siamo semplicemente i più forti.
Forza Borgo!!
Il pappa.
Grande Cesco per averci graziato risparmiandoci le pagelle!
RispondiEliminaRicordiamoci sempre che siamo una squadra, non esistono singoli, si vince e si perde insieme, ieri abbiamo sbagliato tutti, tirerei fuori solo rudy, cesco e costa che con lo spirito giusto hanno accettato la scelta del mister di non far parte della gara.
Spero che il motto "sbagliando si impara" venga applicato, siamo forti, siamo capaci, dobbiamo essere solo un po' più cattivi!!
FORZA BORGO!!!
S.F.
Mi dispiace ma non risparmierò le pagelle a nessuno...Dopo cena mi metto in pista e vi giudicherò tutti così come velo meritate...!!!
RispondiEliminaCiao
Il preciso!