VOTO ALLA SQUADRA: 6+
Votazione poco più che sufficiente.
Diverse assenze ed alcuni turnover non possono comunque giustificare l'ennesimo svantaggio momentaneo in termini di risultato parziale.
Manca ancora - e come sempre - la concretezza per avvantaggiarsi rispetto all'avversario. Purtroppo questa volta non abbiamo avuto molte occasioni per poter mettere in pratica le raccomandazioni di cattiveria sotto porta più volte suggerite da coach Franchino.
Buona la reazione di carattere nel secondo tempo.
Costa (portiere): Voto 5
Un malinteso (con Roby) innescato da una sua "finta" uscita ci costa molto caro.
L'errore è decisivo. Non ha poi altre occasioni per intervenire e migliorare questa insufficienza.
Preston (difesa): Voto 6
In un primo tempo giocato con la nostra difesa a 4 gioca tranquillo e senza grossi affanni. Il voto è media tra i soliti errori di incaponimento con il pallone tra i piedi ed i buoni scambi con il collega di fascia più offensivo.
Roby (difesa): Voto 6-
Buona la marcatura sul miglior attaccante del nostro torneo. La differenza in termini di velocità è tanta a suo sfavore ma riesce comunque a cavarsela con il raddoppio dei compagni di reparto e tanta maliziosa esperienza. Voto più basso di mezzo punto visto il malinteso con Costa...forse avrebbe comunque potuto continuare a contrastare il movimento dell'avversario...
Stefano F. (difesa): Voto 6,5
Sostituisce Gianca e si comporta bene. Coordina con massima concentrazione la linea difensiva e copre con ordine sulla seconda punta avversaria. Attenzione alle sgambate alla karate kid, a volte davvero molto pericolose per l'incolumità degli avversari. Molto positivo nel primo tempo nonostante lo svantaggio, cala nella ripresa. Bella prestazione.
Gianca (difesa): Voto 6
Tempo di turnover. Entra nel secondo tempo e si posiziona nella sua naturale posizione di difensore centrale. Nessun pericolo. Ordinaria amministrazione.
Rudy (difesa): Voto 6,5
I piedi sono sempre quelli che sono... L'impegno è comunque stato tanto. Anticipa con buoni interventi, più che sufficienti i rilanci lunghi, da rivedere qualche appoggio. Comunque davvero una prova convicente. OK.
Cesco (difesa): Voto 5,5
Entra nei minuti finali. 3 cose: 1 passaggio in fase offensiva sbagliato, 1 buon appoggio in ripartenza, 1 disattento errore di posizione che poteva costare caro. Prova non così "precisa"!
Mattia (centro): 6-
Davanti alla sua preferita rappresentante del nostro Sponsor Silver Drink si emoziona e non esprime il suo miglior calcio. Non un cross da fondo campo, non un tiro nello specchio avversario, non un'azione efficace. Dovrebbe prendere qualche iniziativa in più! Forza Mattia!!!
Luca (Centro): s.v.
Veramente pochi minuti giocati. Riesce comunque ad infortunarsi durante un contrasto. Il Pronto Soccorso pare però escludere problemi all'apparato riproduttivo...meglio così per Luca e per le sue femmine!!!
Gianluca Junior (Centro): voto 6,5
Soprattutto nel primo tempo c'è... e si vede. Abbastanza libero all'interno del cerchio di metà campo riesce a mettere spesso palla a terra e giostrare la palla da vero regista. Mancano forse un paio di tiri che gli rimangono in canna. Cala nella ripresa per stanchezza. Comunque ok.
Simo (Centro): voto 6+
L'insufficienza del Primo tempo viene ampiamente pareggiata dalla prestazione della ripresa, soprattutto negli ultimi venti minuti in cui dà profondità alla squadra.
Dario (Centro): voto 6,5
Sempre propositivo in fascia. Nel primo tempo poco assistito dai compagni, nella ripresa risulta molto più fastidioso per gli avversari. Dalla sua fascia le azioni più pericolose. Sostituito per "poppata" a bordo campo...
Gianluca (centro): Voto 6+
Entra al posto di Dario e gioca in una posizione inedita...almeno per quest'anno.
Non si risparmia e sul suo piede giungono due delle potenziali palle goal. Intraprendente.
Diego (Centro): voto 6
Senza lode nè infamia. Ordinaria amministrazione nel caos dei ribaltamenti di fronte finali...
Ricky (centro): Voto 5,5
Non mi è piaciuto. Non riesce mai a liberarsi per scaricare il bolide verso la porta avversaria seppur la posizione questa volta lo favorisse abbastanza. Personalmente lo preferisco in fascia dalla quale può eventualmente assistere i compagni oppure accentrarsi per concludere a rete. Da rivedere.
Marino (Attacco): voto 7
Decisivo. Sente la sfida con Terzulli, vuole il goal, cerca insistentemente il goal, realizza un gran goal. In mezzo alla difesa avversaria non trova molti varchi, viene allora a cercarsi il pallone alla tre quarti. Poi parte e per gli altri sono ca..i amari!
Grande Mari!
Carlo Alberto (Attacco): voto 6-
Un paio di buone iniziative. Sulla seconda si libera bene con un buon palleggio aereo ma quando dovrebbe scaricare a botta sicura, forse per stanchezza, forse per poca coordinazione... non trova il pallone. Peccato! Comunque sempre presente.
Christian (portiere): n.g.
Christian (Centro): n.g.
Fabio (coach): Voto 6
Partita difficile. Soprattutto per l'avversario. Soprattutto dopo la brutta prestazione di sabato scorso. Se la cava con un pareggio raggiunto nella seconda frazione nonostante la Squadra si sia complessivamente ben comportata in fase di fraseggio.
Lo screzio con Jesus è un simpatico ma pericoloso (per il gioco in campo...)siparietto. Attenzione...
Baldo: s.v.
Ciao
Cesco (il Preciso)
P.S.: Come sempre i miei giudizi sono inopinabili. Se non vi piacciono non leggete il post!!!
A presto.
RAGA, IO DOMANI VOGLIO VINCEREEEEEEEE!!!!
RispondiElimina