La redazione del blog, crede che questo spunto intrapreso dalla Dirigenza sia un gravissimo attacco alla libertà di stampa. Per questo motivo la testata giornalistica ha deciso di procedere nei confronti della Dirigenza con una denuncia formale c/o le Autorità deputate a regolamentare questo tipo di attacchi mediatici!
PPPRRRRRRR....
Scherzi a parte,
mi spiace che la Dirigenza all'unanimità abbia deciso di esprimersi in tal senso. Accetto ogni tipo di critica sugli "articoli" pubblicati ma mi dispiace che certe mie espressioni vengano travisate, manipolate e considerate addirittura oggetto per l' "accensione dei focolai di ribellione"...
Ricordo che la redazione raccoglie le critiche, i pensieri e le reazioni dei diversi giocatori (ciascuno vive la stagione a modo suo ma chiediamo che non vengano fatti nomi...) sia alle partite ufficiali che agli allenamenti (per chi vi partecipa...).
Non è invece che talvolta alcune cose sono più facili da scrivere che - piuttosto - essere discusse verbalmente? E pertanto viene colta l'occasione di poter analizzare da parte di tutti le problematiche (se ci sono) della società?
Il mio non voleva esssere un attacco alla Dirigenza ma solamente l'elenco di una serie di punti di discussione per analizzare i + e i - dell'andamento societario...
Per quello che concerne l'operatività e la dedizione della Dirigenza, non penso ci siano dubbi. E' stata creata una squadra dal nulla, la gestione pre-campionato è ammirabile, ancor di più lo è l'impegno profuso nell'ordine e nella gestione di spogliatoi, del campo sportivo e delle relazioni pubbliche con i vertici comunali.
Mi esprimo affermando che tutta questa disponibilità e tutto l'impegno sono certo non siano da tutti.
Tutto questo forse non è mai stato scritto ma credo che tutti gli atleti-amici vi siano riconoscenti per aver creato questo motivo (il Borgomasino Calcio) di svago e divertimento.
Se è questo il messaggio che mancava, pensavo che fosse sotto gli occhi di tutti. Ho forse sbagliato a non esprimermi in tal senso!
Dal punto di vista oggettivo, circa le pagelle, informo solo che nella stesura delle stesse non è stato assolutamente tenuto conto della partecipazione all'organizzazione societaria, o meno.
Penso che i voti siano effettivamente oggettivi e le motivazioni reali.
Mi spiace che taluni dei giocatori la persano diversamente, e considerino votazioni insufficienti quale un attacco esplicito, ci mancherebbe. Non l'ho mai fatto, e non lo farò mai. Credo che l'appunto fatto dalla Dirigenza sotto questo aspetto sia del tutto superficiale.
Per quanto concerne tutte le discussioni e/o i chiarimenti, concordo ovviamente con la Dirigenza...martedì e giovedì sono gli appuntamenti giusti per esprimere le proprie argomentazioni.
La risposta si conclude confermando la mia intenzione di non oppormi polemicamente alla Dirigenza ma di esprimere giornata per giornata solo taluni "comportamenti" segnalati da più di un giocatore della rosa.
Non deve essere il sottoscritto il capro espiatorio (al massimo il caprone...) di avvenimenti criticati "sotto voce" dagli AMICI partecipanti a questa avventura calcistica.
Spero di aver chiarito la posizione della ns Testata giornalistica. Se così non fosse come sempre...il web...è molto molto ampio...prego dirigere i proprio interessi verso altri portali...
Saluti e a presto.
Il Preciso.
Nessun commento:
Posta un commento