Carissimo Cesco,
premettiamo che da sempre apprezziamo la tua dedizione e puntualità nel redigere la sintesi di ogni partita con lo stile inconfondibile che ormai tutto conoscono e te ne siamo grati.
C'è da dire però che la tua vena polemica nei confronti della dirigenza, che in 4 anni ha fatto si che la squadra riuscisse ad arrivare nella massima serie con risultati più che soddisfacenti, sia sempre negativa, tanto che a memoria storica in questo blog non si leggono che lamentele, non ti sembra un po' troppo?
A noi risulta che tutti i componenti della squadra abbiano sempre avuto chi prima, chi poi, chi più, chi meno, le proprie opportunità, ovvio poi che si gioca in 11 e per dare un'identità a una squadra si debba per forza mantenere una certa costanza nelle scelte. Proprio sabato, ad esempio, dopo la partita, al bar, si é discusso del fatto che ci é dispiaciuto molto non aver potuto offrire a tutti l'opportunità di giocare, e cercheremo di farlo già a partire da sabato prossimo, mantenendo però la coerenza tenuta fino'ora.
Accendere questo tipo di "focolai di ribellione" come sei solito fare per ogni singola partita, rischia sempre di mettere a repentaglio la compattezza del gruppo su argomenti che forse a voce sarebbero di più facile comprensione e argomentazione. Sai inoltre benissimo che a inizio campionato ci si trova sempre in 20 al sabato e poi con il passare delle giornate complici infortuni e impegni vari, le persone diminuiscono tanto che certe partite si arriva a giocarle in 12 o addirittura 11, quindi le opportunità di partire da titolare ci sono sempre state e ci saranno per tutti!
Siamo per fortuna in un paese che nonostante la sciagurata situazione in cui si trova, ha ancora la libertà di stampa e non é assolutamente nostra intenzione privare la nostra squadra del diritto di cronaca, vorremmo però che questo "richiamino" riuscisse a diventare uno spunto di riflessione per il nostro amato Preciso che ogni tanto pigia con forza il pedale dell'acceleratore lasciandosi andare in argomentazioni che come dice lui sono sì "opinabili" ma pur sempre verso una sola direzione.
Chiuderei con un commento sulle votazioni della dirigenza tutte sotto la sufficienza, forse l'essere arrivati alle 12:45 per sistemare sotto un sole cocente il campo per permettere al resto della squadra di arrivare alle 14 in tutta calma (chi prima, chi dopo e chi molto dopo!!) per preparare al meglio la partita, ha sicuramente influito sulla qualità della prestazione, cercheremo di rimediare non temere, hai la nostra parola che comunque sia, l'impegno non é mancato!!
Speranzosi di una tua gentile comprensione, ti rinnoviamo l'invito in caso di ulteriori chiarimenti ad un più disteso colloquio orale.
Grazie
LA DIRIGENZA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiElimina