giovedì 5 novembre 2009

LE PAGELLE DEL PRECISO (VIII^ GIORNATA)

VOTO ALLA SQUADRA: 7 (buona la gestione della partita ed i fraseggi corali. Molto bene le triangolazioni...)

Costa (portiere): Voto 7
Prima vera grande prestazione (che vedo io...). Ottima la parata sul tiro avversario ad incocrociare sul secondo palo. Tutto ok!!!

Fabri (difesa): Voto 6+
Mi è venuto caldo alla vista di quell'errore...! Soprattutto visto chi lo pressava. Buone le iniziative di giocare la palla anzichè rinviarla con lanci lunghi ed inutili. Anche lui è in parte colpevole sul goal di Calderan...non può andare via con tanta facilità senza subire un fallo! Comunque sempre una sicurezza là dietro!

Nicola (difesa): voto 6-
Un pò in affanno. Bene i primi 10 minuti poi spesso si trova fuori posizione. Bene sui colpi di testa, si fa invece saltare anche lui come un birillo sull'azione del goal avversario.

Rudy (difesa): voto 6
Senza lode nè infamia.

Steo (difesa): voto 6
Entrato nel secondo tempo copre bene la fascia prediletta dal bomber avversario. Da migliorare l'uscita dalla zona difensiva a testa alta e palla al piede.

Gianca (difesa): voto 6,5
Finalmente il primo golasso...Bene anche in fase di contrasto ed interdizione. Buona prova anche nel secondo tempo come marcatore.

Stefano Arancio (centro): voto 6,5
Bene nel secondo tempo quando entra. Buon palleggio e ottima ripartenza. Ottimo il fraseggio con i compagni della difesa.

Dome (difesa): voto 6
vedi Rudy

Cesco (difesa): voto 6+
Personalmente sono soddisfatto delle triangolazioni con Fabri e con Steo (Arancio). Da migliorare ancora qualche intervento in affanno.

Simo (centro): voto 6+
Con raffreddore e (forse) qualche linea di febbre non è in gran forma e si vede. Non al top come sempre.

Mattia (centro): voto 6-
A Castellamonte aveva fatto la differenza. Sabato si è visto poco, spesso solo a dibattere sui suoi interventi con il Presidente seduto in panchina...le partite di calcetto infrasettimanali...pesano??!!!

Carlo (centro/attacco): voto 6
Senza fiammate partecipa comunque alla conduzione dei 3 punti in cascina...

Luca (centro): voto 6
Sempre con lo sprint in canna. Dialoga bene con il fratello che però questa volta lo surclassa dal punto di vista della prestazione!

Dario (centro): voto 6+
Ha voglia di "sfondare"... e si vede! Però forse preso dalla troppa foga non riesce a concretizzare quanto di buono mette in piedi con i molti scatti in fascia!!!

Andy (attacco): voto 7,5
Incontrista, corridore, propositivo e goleador. Questa è la sua partita...i difensori avversari se ne accorgono e lo abbattono di sovente! Ottima prova, il migliore! Bravo!

Cla (attacco): voto 6,5
Sempre buoni mivimenti e buona grinta. Se segna il goal di volè su rinvio del portiere dalle prossime distinte l'avremmo segnato come Claudio Mascara Amorini... per un pelo!

Ricky (centro): voto 6.5
Bene sul goal, ottimo lo scatto, prezioso l'assist alla cieca...!!!

Marino (attacco): voto 7
Vuole la classifica dei cannonieri...quest'anno è partito meglio di quello passato! Ha delle buone possibilità visto che nessuno è veloce come lui nelle difese avversarie...lo voglio più concreto! Puntuale sul goal!

Max (attacco): voto 6+
Sempre pronto di sponda, tenta una mezza girata che se entrasse sarebbe il gioiello della partita... Altruista, un pò stanco a fine primo tempo.

Coach: voto 7
Bella vittoria! Se tutti giocano e si vince pure... il merito è solo suo! Complimenti.

Ciao a tutti.
IL PRECISO

1 commento:

  1. SQUALIFICATI 4 GIORNATA
    Mambritto Carlo Alberto (Borgomasino) nel momento in cui l’arbitro sanzionava col cartellino azzurro un giocatore della squadra avversaria, lui partiva da un’altra zona del campo per afferrare con violenza la gola del giocatore colpito dalla sanzione. Veniva costretto a desistere solo grazie l’intervento dei propri compagni di squadra.

    Carluccio Nuovo CASSANO
    by Gianilly

    RispondiElimina