lunedì 30 novembre 2009

LE PAGELLE DEL PRECISO (XII^ GIORNATA)

VOTO ALLA SQUADRA: 6,5
Sorniona, insicura opportunista nel primo tempo, la Squadra esce dal torpore autunnale solo dopo il vantaggio avversario della seconda frazione di gioco. Gli ultimi 10 minuti di gioco (comprensivi di recupero) sono da 7,5 per grinta, atleticità e fame di punti!!!

Costa (portiere): Voto 6
Incolpevole sui goal, non vede l'ora di terminare la prima partita con la rete inviolata. Sarà per la prox...speriamo!

Fabri (difesa): Voto 6+
Sempre autoritario in difesa, corre troppi rischi soprattutto considerando il campo pesante e scivoloso. Nonostante io apprezzi l'uscita dalla difesa a testa alta, a volte un bel rinvio non ci starebbe male! Bene nel secondo tempo, anche con qualche proiezione offensiva.

Nicola (difesa): voto 5+
Sarà successo anche a causa della scarsa copertura del nostro reparto di Centrocampo, ma questa è stata la più brutta prestazione del nostro stopper. Può capitare... ma 4/5 interventi fuoritempo non possiamo permetterceli! Forza Nick, per centrare l'obiettivo abbiamo bisogno delle tue migliori performances!!!

Rudy (difesa): voto 6+
Certamente tra i meno peggio della difesa. Nellagiornata no difensiva limita i suoi errori.

Steo (difesa): voto 6+
Nel primo tempo avrebbe un'autostrada in fascia ma non la sfrutta. Nel secondo tempo, la grinta non manca e risulta essere uno dei più volenterosi. Attento ai falli su scivolata...

Gianca (centro/difesa): voto 5+
Questa volta non mi è piaciuto. Spesso fuori posizione, non filtra nel modo che ci si aspetta da lui e nel modo in cui ci ha abituati le azioni offensive avversarie. Altresì non si propone come al solito in avanti. Dal nostro Jocker vogliamo mooolto di più!

Stefano Arancio (centro): voto 5/6
Nonostante l'infortunio addominale, prova a supportare la squadra nel primo e nel secondo tempo visto anche l'infortunio di Simo. Purtroppo l'andamento particolare della partita non lo aiuta e se il centrocampo è spesso scoperto, qualche colpetta cel'ha anche lui. Forza per la prox!

Simo (centro): voto 6/7
Fino a quando rimane in campo, il gioco volge a nostro favore. Dal momento dell'infortunio, un pò la mancanza della sua tecnica ed un pò il fatto di non avere a disposizione un numero sufficiente di centrocampisti da far ruotare in mezzo al campo, la Squadra si siede. Lascia per infortunio alla fine della prima frazione. La caviglia gonfia - per un fortuito scontro con il portiere avversario - dev'essere sicuramente recuperata per la partita con il Montegiove...in bocca al lupo!

Mattia (centro): voto 6,5
Un punto in più per il goal partita, di volontà, di rapina e di culo! Il voto sarebbe stato 5,5 per il gioco mostrato nella seconda frazione: inesistente, irruente, meno preciso di altre volte. Visto il risultato...si salva di stinco!

Luca (centro): voto 6+
La grinta non manca, la voglia nemmeno. Gran corridore, porta sicuramente via un uomo in difesa avversaria.

Dario (centro): voto 5/6
Meno della sufficienza per colpa sua, ma anche per colpa dei compagni che non sfruttano la sua corsa ed i suoi cross dal fondo. Gran voglia di far bene, non supportata però dal risultato. Forza Dario per la prox!

Andy (attacco): voto 6,5
La corsa è quella delle partite migliori, la propositività sottoporta molto meno! Il voto deriva soprattutto dal conteggio dei km percorsi dal nostro Ibra durante tutta la partita! Un pò più di concretezza però non guasterebbe! Dai!

Cla (attacco): voto 5,5
A parte le solite sgomitate nel centro-attacco, niente di più. Deve ancora "sverginare" la rete avversaria ma sono certo che presto realizzerà questo..."sogno"!!! (per il bene di tutti!)

Ricky (centro): voto 6,5
Bene nel primo tempo, con un gran goal. Cala vistosamente nella ripresa. Con i suoi lanci occorrerebbe sfruttare maggiormente ENTRAMBE le fasce!!!

Marino (attacco): voto 6+
Patisce la marcatura a uomo dell'ottimo stopper avversario. A parte qualche scattino privo di pericolosità non riesce a titar fuori dal cilindro il numero d'effetto! La magia l'hai lasciata per la prox partita? Speriamo!


Coach: voto 6+
Sente forse più dei giocatori l'importanza della gara. Credo non sia riuscito a trasmettere in questa sede la serenità alla Squadra di poter far bene. Certamente non è stato aiutato dalle molte assenze (Dome, Cesco, Roby, Fabio, Carluccio, Max)! Contro il Montegiove...Mister....senza paura!!!

Ciao a tutti da
IL PRECISO

Nessun commento:

Posta un commento